Il campeggio

L'Eurocamping Due Rocche è situato sul mare in una zona pianeggiante, intensamente alberata (circa 30mila mq.); la spiaggia, quasi esclusivamente sabbiosa, è caratterizzata dal gruppo roccioso delle Due Rocche ed è riparata da una insenatura naturale determinata dalla punta che da queste prende il nome (Punta delle Due Rocche).

Il mare, particolarmente cristallino, gode di un fondale che degrada dolcemente man mano che ci si allontana dalla riva, rendendolo adatto soprattutto ai bambini ma anche per lo sci nautico, la vela ed altri sport. Una piccola scogliera affiorante a circa trecento metri dalla riva, consente di esercitare la pesca subacquea in uno specchio di mare sorprendentemente pescoso.

Lo specchio d'i mare antistante il campeggio, oltre ad essere di una trasparenza cristallina, gode di un fondale che degrada dolcemente man mano che ci si allontana riva; è particolarmente adatto per esercitare la pesca subacquea, lo sci nautico, la vela ed altri sports. La spiaggia su cui si affaccia il campeggio è quanto mai pulita. Il mare è adatto soprattutto ai bambini.

Nel campeggio troverete inoltre:
Ristorante * Pizzeria * Bar * Market * Discoteca* Animazione* Docce calde *Servizi funzionali *Acqua tutto il giorno *